martedì, dicembre 15

Nip/Tuck

- Mi dica cosa non le piace di se stesso.
- Nooo, quello è un graffietto. Un gioco da ragazzi per noi. Non ne rimarrà traccia.
- I denti? Ne abbiamo di bianchissimi. Grazie anche al suo immenso lavoro con i Cpt.
- Certo, visto che ci siamo... cos..
- Cosa vuole che sia la sua leggera stempiatura per noi, un altro gioco da ragazzi.
- Non si preoccupi, è già tutto organizzato. Se mi permette, invece, le proporrei una piccola operazione molto di moda ultimamente. Una mastoplastica additiva.
- No no no...
- Le assicuro, lei non sa quanti manager mi chiedono una coppa C... incute timore ma al tempo stesso senso di protezione. È l'ultimo grido per un uomo del suo carisma.
- Sì, chieda pure...
- Ma si figuri... è tra uomini di mondo...
- Ah... la segretaria...no, non sarà...
- No, non sarà un problema combinare un incontro...
- Certo che ne sono sicuro... è mia moglie.

1 commento:

  1. una coppa c sulla berlusconi io la vedrei bene. la carfagna e la gelmini, va bene, ma adesso voglio anche un po' di tette.

    e questo è il tuo blogghicino, or dunque... bene bene bene.
    toccherà linkarti tutto...

    RispondiElimina