sabato, dicembre 31

Check-in

 Cose da evitare se non si gradiscono le malattie veneree

- Sei ancora spaesato, Don Verzé?
- Veramente sì, Signore mio Dio.
- Ti ci abituerai.
- È che le orecchie continuano a fischiarmi, o Signore degli Eserciti.
- Ah, no. Quelli sono i siti di satira che parlano di te.
- Mio Dio Onnipotente, la morte andrebbe rispettata, non c'è nessuno che protesta?
- No, ma a loro parziale discolpa non è che fossi 'sto gran santo.
- Mio Signore, non pensi che sia ipocrita fare questioni di principio e poi fare differenza tra morti di serie A e di serie B?
- Ma dai, non farla troppo lunga, si scherza, poi ho anche io un account su Spinoza. Mi hanno detto che presto mi faranno moderatore.
- Signore Onnipotente, ma perché ce l'hanno tanto con me? Ho sbagliato, vabbe', ma non ti sembra troppo, o Immenso?
- Una parola sola: Berlusconi.
- O Eccelso, la tua Infinita Saggezza è giunta fino al mio umile cuore.
- Ti senti meglio adesso?
- Sì, o Possente.
- Allora puoi farmi un favore.
- Non aspetto altro, mio Signore.
- Porca troia, la smetti di chiamarmi Dio?

Nessun commento:

Posta un commento